Nokia X, cadono gli ultimi veli: eccolo in un’immagine pubblicitaria in Cina

nokia x suning home

E’ il rivenditore cinese Suning a mostrare in anteprima il futuro Nokia X. A dire il vero del futuro mid-range di HMD Global si sono già conosciuti nelle scorse settimane i dettagli più rilevanti, anche se stavolta il tutto suona quasi come un’ufficialità.

Nell’immagine promozionale della nota catena (più nello specifico viene pubblicizzato un concorso in cui si mettono in palio dieci Nokia X), viene così ritratto lo smartphone su entrambi i suoi lati. Inutile sottolineare che sono principalmente tre i punti che più catturano l’attenzione.

nokia x suning

Si parte ovviamente dal notch, certo di dimensioni contenute, ma pur sempre ben visibile nella parte superiore del display. La presenza della “tacca” lascia sottintendere inoltre un’ottimizzazione “spinta” delle cornici frontali e, in effetti, solo il bordo inferiore (dove campeggia il logo Nokia) ha uno spessore degno di nota. Sul retro, invece, la doppia fotocamera posteriore è piazzata al centro, in alto, precedendo il sensore per le impronte digitali.

In un primo momento Nokia X dovrebbe essere prerogativa del mercato cinese, con Suning che dovrebbe averne l’esclusiva. Vedremo se HMD porterà il device anche fuori dai confini nazionali puntando nuovamente su prezzi abbordabili se paragonati ad una scheda tecnica più che discreta e ad alcune componenti (come la dual cam sul retro firmata Zeiss) di assoluta qualità.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 149 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*