iPhone SE 2 appare in nuovi render che ne confermano il design

iphone se 2 home

Nella giornata di ieri sono apparsi alcuni render di iPhone SE 2 pubblicati da SlashLeaks. Oggi il “melafonino economico” di seconda generazione torna a lasciare tracce di sé con ulteriori render, stavolta a firma Benjamin Geskin. Va sottolineato che il leaker in questione in passato si è dimostrato abbastanza affidabile per quanto riguarda i prodotti Apple e che i modelli che troverete in basso sono stati creati partendo dai file CAD originali già trapelati nei giorni scorsi.

Geskin, tra l’altro, è andato anche oltre: ha immaginato infatti due diversi tipi di back-cover. La prima in alluminio come d’altronde si presentano iPhone SE e 5s, la seconda in vetro. E’ questa l’ipotesi più probabile anche alla luce dei rumors che vogliono iPhone SE 2 dotato anche di ricarica wireless (per la quale è indispensabile questo tipo di superficie sul retro).

Spicca la presenza del notch, anche se le dimensioni sembrano abbastanza più contenute di quello su iPhone X, così come l’assenza del tasto home fisico centrale. iPhone SE 2 dovrebbe arrivare con un display da 5 pollici (il predecessore si fermò a 4″) con un A10 Fusion a bordo e con un aspect ratio 18:9. Resta il dubbio sul Face ID ma i segnali in tal senso sono positivi.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 127 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*