LG G7 ThinQ si mostra in alcune foto dal vivo poco prima della presentazione

lg g7 thinq home

Oggi pomeriggio è in programma a New York l’evento di presentazione di LG G7 ThinQ, l’atteso top di gamma dell’azienda coreana chiamato a riscattare lo scarso successo di vendite del predecessore. Conosciamo ormai tantissimo della scheda tecnica, a poche ore dal “reveal” siamo in grado di mostrarvi una serie di immagini dal vivo dello smartphone.

Spicca, e non poteva essere altrimenti, il notch nella parte superiore del display. In ogni modo, come già accade su altri top di gamma, anche in questo caso la “tacca” potrà essere oscurata tramite una feature software che sposterà le due parti della barra di stato più in basso e renderà uniforme il nero del notch anche ai suoi lati.

La doppia fotocamera posteriore di LG G7 ThinQ è piazzata al centro, in alto, e precede il sensore per le impronte digitali, posizionato più in basso. Accanto ai due sensori sul retro trovano spazio anche il flash LED e il sensore per la messa a fuoco laser e per il bilanciamento del bianco.

Da segnalare anche l’arrivo di un nuovo tasto “fisico”: è quello che attiverà Google Assistant e che si aggiunge al bilanciere per il volume e al tasto di spegnimento-accessione che viene spostato sul lato. Ricordiamo, infine, che il display di LG G7 ThinQ (da 6.1 pollici) avrà un aspect ratio da 19,5:9 proprio a causa della presenza del notch in alto.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 149 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*