Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, come previsto arrivano nuovi tagli di memoria in alcuni mercati

Samsung Galaxy S9

La notizia era nell’aria da tempo, oggi è arrivata anche l’ufficialità: Samsung Galaxy S9 (e la sua versione Plus) arriverà presto in alcuni mercati in nuove varianti che conteranno su tagli differenti di storage interno. In particolare ci riferiamo a 128 e 256 GB che quindi si andranno ad affiancare ai 64 GB “soliti” con cui il top di gamma dell’azienda coreana è stato lanciato a fine febbraio.

Le nuove versioni di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus saranno disponibili negli Stati Uniti a partire dal prossimo 18 maggio. Sale, ovviamente, il prezzo (ci riferiamo ovviamente al listino ufficiale e non agli street price che dopo due mesi propongono già il device a quotazioni interessanti): la versione da 256 GB di storage interno costerà 50 dollari in più e sarà quindi proposta a 939,99 dollari.

Samsung non ha parlato dell’arrivo di queste due nuove varianti anche in mercati europei. In Italia sono attualmente disponibili solo i modelli da 64 GB, ma tramite il Samsung Shop è già possibile acquistare il Samsung Galaxy S9 Plus con memoria fisica a 256 GB. Il prezzo, in questo caso, è decisamente poco conveniente: 1.099 euro sembra una quotazione esagerata considerato che la versione da 64 GB può essere già comprata in alcuni market a svariate centinaia di euro in meno.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 142 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*