Samsung Galaxy A6 Plus certificato dal TENAA: ecco le specifiche trapelate

Samsung Galaxy A6 plus

Qualche ora dopo il primo video con Samsung Galaxy A6 ripreso dal vivo (clicca qui per saperne di più), arrivano nuove informazioni anche sulla versione Plus del prossimo mid-range dell’azienda coreana, atteso a stretto giro di posta.

Che il lancio sia imminente lo dimostra anche la certificazione ottenuta dall’ente cinese TENAA e che, peraltro, conferma diverse specifiche tecniche di questo smartphone. Samsung Galaxy A6 Plus arriverà quindi con un Infinity Display (sarà un Super AMOLED) da 6 pollici e con risoluzione in Full HD+, mentre viene confermata la presenza della dual cam posteriore (ricordiamo che i sensori dovrebbero essere entrambi da 16 MP con aperture f/1.9 e f/1.7).

Trova conferma anche la presenza dello Snapdragon 625 a bordo con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, così come quella di Android Oreo 8.0 con interfaccia personalizzata Samsung Experience 9.0. Ricordiamo anche la batteria da 3.500 mAh, mentre le dimensioni ufficializzate dall’ente di certificazione sono pari a 160.1 x 75.7 x 7.9 mm.

Come già detto nei giorni scorsi, sia Samsung Galaxy A6 che Galaxy A6 Plus dovrebbero arrivare in Europa e in Italia nelle prossime settimane. Non è escluso che nel Vecchio Continente possano essere identificati con diverse denominazioni (si parla con insistenza di J8 e J8 Plus).

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 127 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*