Moto G6, spuntano prezzi e data d’uscita (fonte Amazon Spagna)

Moto G6

Presentato la scorsa settimana, oggi arriva finalmente la notizia sulla disponibilità di Moto G6. Il nuovo mid-range di Motorola, o per meglio dire di Lenovo, è infatti apparso sulla versione spagnola di Amazon, dove lo smartphone è già disponibile per il pre-ordine effettuabile anche da utenti italiani.

Il prezzo è di 269 euro, il Moto G6 sarà inoltre consegnato dal 14 maggio. Si tratta ovviamente di informazioni particolarmente rilevanti, considerato che fino ad oggi non erano spuntati dettagli sull’arrivo dello smartphone nel nostro paese, né c’erano state conferme per il prezzo di lancio in Europa.

Detto ciò, è utile andare a riepilogare la scheda tecnica di questo Moto G6. Arriverà con un display da 5.7 pollici con risoluzione in Full HD+ (quindi con aspect ratio 18:9) e con a bordo uno Snapdragon 450 (con CPU a otto core) e nel caso della versione venduta su Amazon Spagna con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Spicca anche la presenza sul frontale del sensore per le impronte digitali (soluzione preferita da tantissimi utenti), così come la dual cam posteriore da 12+5 MP (la fotocamera frontale arriva a 8 MP). La batteria è da 3.000 mAh mentre è presente Android Oreo 8.0 come versione del sistema operativo di serie.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 142 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*