Samsung Galaxy A6 in un video dal vivo, conferme anche sulle specifiche tecniche

Samsung Galaxy A6

E’ atteso nelle prossime settimane, anche in Italia, ed è anche per questo motivo che indiscrezioni ed immagini in anteprima ormai si sprecano. Parliamo del Samsung Galaxy A6 (che sarà lanciato con la sua variante Plus), il nuovo mid-range dell’azienda coreana che è apparso anche in un primo video dal vivo che vi proponiamo in basso.

I rumors delle ultime settimane, almeno dal punto di vista del design, sono ampiamente confermati: il Samsung Galaxy A6 arriverà con l’Infinity Display, anche se in questo caso non ci saranno bordi curvi e la diagonale sarà da 5.6 pollici. Il display sarà un Super AMOLED con risoluzione in HD+, confermato, ovviamente, l’aspect ratio 18.5:9.

Il device vanterà inoltre una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 MP e con aperture f/1.9 e f/1.7, mentre sul retro troverà spazio anche un sensore per le impronte digitali. Per il resto arrivano nuove conferme sul processore a bordo (probabilmente un Exynos 7870) con CpU a otto core (Cortex A53) e con 4 GB di RAM più 32 GB di storage interno.

Indiscrezioni sono spuntate anche per quanto riguarda la batteria (3.000 mAh) e il sistema operativo (scontata la presenza di Oreo). La versione Plus dovrebbe differenziarsi per le dimensioni del display (6 pollici) e per il processore (Snapdragon 625).

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 149 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*