Moto Z3 Play, ecco il primo render del mid-range di Lenovo

moto-z3-play-750x400

Motorola, o per meglio dire Lenovo, continua a restare al centro dell’attenzione dopo la presentazione dei Moto G6 e Moto E5 avvenuta la scorsa settimana. Prossimamente dovrebbe toccare ad un altro smartphone chiamato a confermare il buon successo del predecessore. Parliamo di Moto Z3 Play, la cui data ufficiale d’arrivo non è comunque ancora stata resa nota.

Del device, però, abbiamo tra le mani già il primo render. E’ l’ulteriore dimostrazione che al suo arrivo sul mercato non dovrebbe poi mancare troppo tempo, considerato anche che lo scorso mese erano già arrivate le certificazioni di rito che si aggiungevano ai rumors che già stavano circolando.

L’immagine che vi proponiamo conferma, per prima cosa, un dettaglio non di poco conto: Moto Z3 Play dovrebbe infatti fare a meno del jack audio da 3.5 mm, una scelta che di certo non sarà apprezzatissima dagli appassionati. Ricordiamo anche che lo smartphone è atteso in due versioni che si differirebbero per il tipo di processore (Snapdragon 636 o 660) ma non per memoria RAM e storage interno (4+64 GB).

Moto Z3 Play farà a meno anche del tasto home frontale col sensore per le impronte digitali piazzato sul lato, sotto i tasti volume. Confermata anche la dual cam posteriore nel caratteristico oblò di Motorola.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 149 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*