OnePlus 6 sarà presentato il prossimo 16 maggio, a Londra

oneplus 6

Habemus datam: è stato finalmente svelato il giorno in cui verrà presentato il futuro OnePlus 6. Accadrà il 16 maggio, in un evento globale che l’azienda cinese terrà a Londra. Evento che partirà alle 18, ora italiana, e che è stato intitolato “The speed you need”. Per chi non lo sapesse, è stato questo il primo claim apparso nella campagna marketing che OnePlus ha ormai iniziato da un paio di settimane.

Proprio come lo scorso anno a New York in occasione della presentazione del 5T, sarà possibile partecipare all’evento acquistando dei biglietti per l’entrata. I ticket sono già disponibili (ce ne saranno 1.000) sul sito ufficiale del produttore asiatico ed al momento sono in offerta a 18 euro (sono i cosiddetti “Early Bird Tickets”). La promozione scadrà venerdì 27 aprile, alle 21.00: da quel momento comincerà la vendita dei ticket “standard” che costeranno 34 euro. OnePlus ha anche previsto la modalità “Plus One” con cui sarà possibile acquistare dei biglietti a 23 euro ma con un acquisto minimo di due tagliandi.

Chi assisterà alla presentazione di OnePlus 6 avrà inoltre in omaggio una gift bag che, secondo l’azienda, supererà di gran lunga il costo del biglietto d’entrata. Lo scorso anno, ad esempio, fu regalato un coupon di 40 euro per l’acquisto di OnePlus 5T, oltre che una t-shirt ed uno zainetto.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 149 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*