iPhone 2018, il modello da 6.1 pollici con display LCD potrebbe costare 799 dollari

iphone 2018

Nuove indiscrezioni su prezzo e disponibilità dei prossimi iPhone che saranno presentati nel prossimo settembre e, con tutta probabilità, commercializzati a partire dal mese di ottobre. E’ un report di Rosenblatt Securities a confermare una volta di più la lineup composto da 3 modelli con display da 5.8, 6.1 e 6.5 pollici, con quello intermedio che arriverà con schermo LCD (gli altri due saranno OLED).

Gli aspetti più interessanti segnalati da Jun Zhang riguardano però la produzione e i prezzi dei tre nuovi iPhone. Quelli da 5.8 e 6.5 pollici inizialmente saranno prodotti in 28 e 22 milioni di esemplari, mentre la versione con diagonale del display da 6.1 pollici arriverà fino a 60 milioni di unità.

Apple si aspetta che sarà questo il modello più venduto, anche grazie ad un prezzo che – viste le tendenze degli ultimi mesi – potrebbe essere definito interessante. L’ipotesi è quella di lanciarlo sul mercato a 799 dollari, 200 in meno dell’iPhone da 5.8 pollici che di fatto sarà il successore di iPhone X. Il melafonino da 6.5″, invece, sforerà quasi certamente il muro dei 1.000 dollari, senza contare che potrebbe contare sul supporto ad Apple Pencil.

L’iPhone da 6.1 pollici con display LCD avrà anche altre mancanze rispetto agli altri due modelli: oltre alla scocca che non sarà in acciaio, dovrebbe vantare una sola fotocamera posteriore.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 142 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*