HTC U12+ è atteso tra circa un mese: ecco le ultime

htc u12

Sarà un 2018 fondamentale per la divisione smartphone di HTC, chiamata a dar continuità alla buona qualità dell’ultimo top di gamma, l’U11 ma al tempo stesso svoltare dal punto di vista delle vendite, ancora deludenti. Ed è per questo motivo che ci sono grandissime aspettative sul prossimo flagship dell’azienda taiwanese.

Parliamo ovviamente di HTC U12+ (ricordiamo che dovrebbe essere scelta solo questa denominazione, senza l’arrivo di alcuna versione “standard”) la cui data di presentazione non è stata ancora ufficializzata. Niente paura: gli ultimi rumors segnalano che HTC U12+ potrebbe essere lanciato durante la seconda metà di maggio (probabilmente uno dei due venerdì) o al massimo nella prima settimana di giugno.

Il device, inoltre, dovrebbe essere riservato inizialmente solo ad alcuni specifici mercati (tra cui dovrebbe esserci l’Italia) dove sarà venduto soltanto tramite lo store ufficiale online (almeno in un primo momento). Insomma, non dovremmo tardare molto nel conoscere HTC U12+ che, per inciso, non arriverebbe ad un prezzo di troppo inferiore a quelli che saranno considerati i suoi “competitors”.

In compenso oltre ad un design che si preannuncia decisamente accattivante, la scheda tecnica non deluderà: segnalato a bordo lo Snapdragon 845 con 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage interno, senza dimenticare un display da 6 pollici e la presenza di Android Oreo 8.1.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 127 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*