LG V40 ThinQ arriverà non prima di fine estate: parola di Evan Blass

lg

Nuove indiscrezioni sulle prossime uscite di LG che dovrebbe vivere mesi davvero intensi da qui ad autunno inoltrato. L’azienda coreana è chiamata a riscattare un 2017 decisamente deludente per la sua divisione smartphone e per farlo ha deciso per prima cosa di affiancare la nomenclatura ThinQ (il sistema proprietario di intelligenza artificiale) a tutti i top di gamma.

Sappiamo già che LG G7 ThinQ sarà presentato ufficialmente il prossimo 2 maggio. Resta il dubbio su un device che suscita ancora molta curiosità e di cui, per la verità, non si sta parlando un granché. E’ LG V35 ThinQ, presumibilmente un semplice “aggiornamento” del V30 ThinQ presentato a Barcellona lo scorso febbraio.

Anche se, secondo alcuni rumors, questo smartphone potrebbe essere destinato solo ad alcuni specifici mercati, evitando quindi il lancio globale. L’ufficializzazione, comunque, come riferisce Evan Blass su Twitter non arriverà molto dopo quella del G7. Insomma, al massimo entro fine maggio ci ritroveremo davanti a due device niente male.

La roadmap del colosso asiatico, sempre considerata l’indiscrezione riportata dal noto leaker, sarà poi completata dall’uscita di LG V40 ThinQ: in questo caso sì che si tratterebbe di un salto generazionale in piena regola rispetto al predecessore. Data d’uscita? Fine estate-inizio autunno. Sì, saranno mesi incandescenti…

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 127 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*