iPhone SE 2, nuovi documenti potrebbero anticiparne l’arrivo imminente

iPhone SE 2

La CEE (Commissione Economica Eurasiatica) ha ricevuto della documentazione da parte di Apple in cui vengono segnalati nuovi modelli di iPhone da immettere sul mercato nel prossimo futuro. Si tratta di sigle non associabili ad alcun “melafonino” attualmente in vendita: un dettaglio che ha ovviamente scatenato i rumors con l’ipotesi di un lancio immediato di iPhone SE 2 che prende nuovamente quota.

Per essere più precisi si fa riferimento ai numeri seriali A1920, A1921, A1984, A2097, A2098, A2099, A2101, A2103, A2104, A2105 e A2106; la vendita di questi nuovi iPhone è stata inoltre autorizzata in Russia, Bielorussia, Kazakistan e molti altri paesi dell’ex Unione Sovietica. Insomma, a breve potrebbe arrivare anche un annuncio di Cupertino.

La CEE, d’altronde, aveva già anticipato a febbraio il lancio di nuovi modelli di iPad che poi sono stati presentati nel mese successivo; si tratta quindi di una fonte decisamente affidabile. La documentazione, tra parentesi, è stata scovata dal sito francese Consomac.

Di iPhone SE 2, d’altronde, si parla da diversi mesi: detto della produzione che avverrebbe in India, la seconda generazione del melafonino economico arriverebbe con un notch nella parte alta del display, con a bordo un chip A10 e con le solite dimensioni che lo potrebbero far diventare uno dei “compatti” più ambiti nelle prossime settimane.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 136 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*