Ecco LG G7 ThinQ in un render in alta definizione condiviso da Evleaks

LG G7 ThinQ

Il prossimo 2 maggio sarà presentato l’attesissimo LG G7 ThinQ, il prossimo top di gamma dell’azienda coreana che – come già si può intuire dal nome, sarà incentrato sull’intelligenza artificale e cercherà di “rompere” col recente passato della serie. La delusione del G6, d’altronde, è ancora forte.

I vertici hanno voluto un cambio di rotta sostanzioso, vedremo se la realtà rispecchierà i diktat. Oggi, intanto, spunta un render in alta definizione (probabilmente si tratta di quello destinato alla stampa) dello smartphone, condiviso su Twitter da Evan Blass.

LG G7 ThinQ si mostra così con un buon lavoro di ottimizzazione delle cornici frontali, anche se quella inferiore non è esattamente il massimo da questo punto di vista. A ben vedere si scorge anche il notch in alto, con la barra di stato divisa in due. Chissà che quest’immagine in cui la tacca quasi si “mimetizza” col resto dello smartphone, non punti ad “addolcire” la pillola del notch agli appassionati che proprio non ne vogliono sapere di veder copiata la soluzione di iPhone X.

In quest’immagine si ammirano anche i bordi arrotondati e il profilo color argento. Viene mostrato solo un lato, quello destro contenete il pulsante d’accensione, mentre del posteriore (che dovrebbe contenere dual cam e sensore per le impronte digitali) non c’è traccia.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 149 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*