OnePlus 6, nuovo teaser ufficiale con colorazione inedita e primo spot pubblicitario

oneplus 6 coral blue

Sono ore intense per i fan di OnePlus 6 che, ormai, attendono a stretto giro di posta l’ufficializzazione del giorno in cui verrà presentato il prossimo top di gamma dell’azienda cinese. Come già abbiamo avuto modo di riportare, il 2 e il 5 maggio restano le due date più plausibili per l’evento in questione, in ogni caso ci siamo per davvero.

Nelle ultime ore è infatti trapelato ulteriore materiale ufficiale. Per prima cosa un teaser decisamente interessante: viene infatti rappresentato OnePlus 6 in una colorazione inedita ma di cui si vociferava già da qualche mese. Parliamo della coral blue: oltre allo sfondo, viene mostrato anche lo smartphone con un profilo dello stesso colore.

Nello stesso teaser vengono di fatto ufficializzate anche alcune caratteristiche tecniche. Una, in particolare, cattura l’attenzione: la dash charge 2.0 si preannuncia davvero eccezionale. Con una ricarica di 20 minuti si riuscirebbe ad avere autonomia per un giorno intero. Non manca il riferimento alla doppia fotocamera posteriore da 20+12 MP e alla RAM che, come previsto, sarà da 6 o 8 GB con storage interno che potrebbe arrivare fino a 256 GB.

In India, intanto, è apparso in un cinema quello che potrebbe essere il primo spot pubblicitario di OnePlus 6: il claim usato, “The speed you need”, è quello già apparso in un primo teaser condiviso dalla stessa azienda. In basso troverete il filmato.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 142 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*