Moto G6, ora la scheda tecnica compare addirittura su Amazon

moto g6

Il prossimo 19 aprile verrà presentata l’intera gamma Moto G6. Non ci sono più particolari segreti sui tre smartphone previsti, oggi parliamo della versione “standard” che è apparsa già nel listino della versione nordamericana di Amazon.

Moto G6 arriverà come previsto con un display da 5.7 pollici e in Full HD+ (quindi rispettando in pieno la tendenza degli aspect ratio 18:9); diplsay che avrà la denominazione “Max Vision”. Non solo: il futuro mid-range sarà dotato di uno Snapdragon 450, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno (con possibilità di vedere sul mercato anche un’ulteriore variante con 64 GB di memoria RAM).

La doppia fotocamera posteriore che viene citata nel listino Amazon sarà composta da due sensori da 12 e 5 MP, mentre la fotocamera anteriore si spingerà fino ad una risoluzione da 16 MP. Il Moto G6 potrà contare inoltre su una batteria da 3.000 mAh (tutto sommato nella norma, considerato anche l’hardware che non sarà ovviamente di livello assoluto) ed arriverà con Android Oreo pre-installato (possibile che ci si sa già la versione 8.1).

Il sensore per le impronte digitali dovrebbe inoltre essere piazzato sulla parte frontale del device, nonostante il buon lavoro di ottimizzazione delle cornici operato da Lenovo. Appuntamento per il prossimo giovedì 19 aprile.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 149 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*