iPhone X, esiste anche una versione gold certificata FCC

iphone x

Sette mesi dopo, l’FCC – l’ente di certificazione americano – ha reso note le foto di un iPhone X in versione oro. Le immagini del prototipo hanno ovviamente subito fatto il giro del web, considerato che – come la maggior parte di voi già saprà – il melafonino del decennale è stato prodotto solo nelle versioni Silver  e Space Grey.

L’ente aveva un obbligo di riservatezza valido durante tutti questi mesi ed è quindi poi stato libero di pubblicare le foto che troverete in basso. iPhone X ha subito forti ritardi nel processo produttivo che ne limitarono la disponibilità soprattutto durante le prime settimane successive al lancio ufficiale sul mercato.

Ed è probabilmente anche per questo motivo che Apple ha deciso di proporre la colorazione (PRODUCT)RED soltanto per iPhone 8 e 8 Plus (in precedenza aveva fatto il suo debutto con iPhone 7). In ogni modo, su un eventuale arrivo di questa versione non c’è alcun tipo di conferma, anche se non è escluso che nei prossimi mesi la lineup possa andare ad arricchirsi.

C’è da tenere in considerazione anche un dato complessivo sulle vendite non esaltante per iPhone X; ed è proprio per questo motivo che alla fine Apple potrebbe decidere di proporre proprio una nuova versione in attesa dei tre nuovi iPhone attesi a settembre 2018.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 142 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*