OnePlus 6 si mostra in nuove immagine grazie al produttore di cover Olixar

oneplus 6 home

Sul sito Mobile Fun, uno dei più conosciuti per gli accessori smartphone, sono apparse le nuove custodie Olixar per il futuro OnePlus 6. Non che del prossimo top di gamma dell’azienda cinese non sappiamo praticamente già tutto, ma le immagini ci confermano alcuni dettagli di cui parlavamo nei giorni scorsi.

Non si può non partire, ovviamente, dalla presenza del notch: la tacca, la cui presenza fu già confermata da Carl Pei in un’intervista, conterrà al suo interno sia la fotocamera anteriore che lo speaker. Colpisce anche il retro di OnePlus 6 che sarà molto diversa da quella del predecessore, il 5T.

Su OP6, infatti, la doppia fotocamera è disposta in verticale, a differenza di quanto è accaduto sul top di gamma 2017 in cui i sensori erano piazzati in orizzontale, in alto a sinistra. Dual cam che precede poi il flash LED e il sensore per le impronte digitali che praticamente slitta quasi al centro.

Come emerso dal teaser condiviso ieri dallo stesso produttore asiatico, cambia posizione anche l’alert slider che passa da sinistra a destra, lasciando spazio al carrellino per la SIM. Ricordiamo che la data di presentazione di OnePlus 6 non è stata ancora ufficializzata ma si parla con insistenza di un evento che potrebbe essere programmato il prossimo 2 maggio.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 149 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*