Samsung Galaxy J7 Duo: delude l’estetica ma scheda tecnica ok!

samsung galaxy j7 duo

Un’esclusiva di GSMArena ha gettato luce su quello che sarà uno dei prossimi smartphone di fascia medio-bassa di Samsung. Parliamo del Samsung Galaxy J7 Duo che, per inciso, potrebbe essere ufficializzato già alla fine di questo mese.

Il sito ha condiviso un’immagine in cui viene ritratto il device con accanto riportata la scheda tecnica (o quantomeno gli aspetti principali). Samsung Galaxy J7 Duo non ruba di certo l’occhio, anzi. Al di là dell’aspect ratio 16:9 (in controtendenza rispetto alla moda dei 18:9), le cornici frontali sono davvero vistose tanto che sembra sia uno smartphone decisamente datato.

Per fortuna, però, la scheda tecnica è di ottimo livello se rapportato alla fascia di mercato dove si posiziona il device. Samsung Galaxy J7 Duo arriverà con un display Super Amoled da 5.5 pollici in HD, mentre a bordo troverà spazio un Exynos 7880 (anche se quest’indiscrezione al momento è quella più dubbia) con accanto 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Storage che sarà poi espandibile fino a 256 GB tramite micro SD.

Samsung Galaxy J7 Duo conterà inoltre su una batteria removibile da 3.000 mAh, mentre il comparto fotografico sarà composto da una doppia fotocamera posteriore da 13+5 MP e un sensore anteriore da 5 MP. In tutti i casi è prevista un’apertura focale f/1.9. Lo smartphone sarà lanciato nelle colorazioni blu, nera e oro.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 127 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*