Moto G6 Play si mostra in un primo video hands-on

moto g6 play

Il 19 aprile potrebbe essere presentato anche Moto G6 Play assieme agli altri esemplari attesi della gamma (i modelli standard e Plus). Oggi lo smartphone più economico dei tre ha fatto bella mostra di sé in un video hands-on in cui vengono confermate alcune delle indiscrezioni che circolavano da diverse settimane.

Il filmato ve lo mostreremo in basso e, oltre ai tasti a schermo, si nota subito un design poco “moderno”, con ottimizzazione delle cornici praticamente assente. Spicca anche l’ormai caratteristico “oblò”dei Motorola, con all’interno una fotocamera posta sul retro, accompagnata dal flash LED.

Moto G6 Play, insomma, sembra vicino ad essere presentato: è opportuno sottolineare che in un primo momento si era pensato ad un arrivo “posticipato” di questa variante, a maggio inoltrato. Lo smartphone è atteso con un display da 5.7 pollici con risoluzione in HD+, quindi con aspect ratio 18:9, mentre a bordo arriva uno Snapdragon 430 accompagnato da 3 GB di memoria RAM.

Ricordiamo anche che nelle scorse settimane si è parlato anche del possibile prezzo di Moto G6 Play, quotato attorno ai 200 dollari negli Stati Uniti. Il punto forte dello smartphone, comunque, dovrebbe risiedere nella batteria da 4.000 mAh, mentre la fotocamera posteriore sarà da 13 MP, con quella anteriore che non andrà oltre la risoluzione da 5 MP.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 149 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*