HTC U12 Plus, spuntano nuove foto e conferme sulle specifiche tecniche

htc u12 1

Non è ancora stata ufficializzata la data della presentazione di HTC U12 Plus che, comunque, non dovrebbe tardare più di tanto. Il prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese, come abbiamo avuto modo di ribadire più volte, è accompagnato da indiscrezioni sulla scheda tecnica (e non solo) decisamente interessanti.

Si parte, ad esempio, da un particolare che farà felice molti appassionati: non ci sarà il tanto odiato notch in stile iPhone X e le dimensioni lo rendono una sorta di compatto, almeno stando agli standard attuali, col suo display da 5.5 pollici (con risoluzione in QHD+, quindi con aspect ratio 18:9).

HTC U12 Plus (ricordiamo che potrebbe essere lanciato solo questo modello, senza la variante “standard”) è atteso ovviamente con uno Snapdragon 845 a bordo, coadiuvato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Quantità, tra l’altro, espandibile fino a 2 TB tramite micro SD.

htc u12 2

Non mancherà un comparto fotografico di rilievo con due sensori posteriori (12+12 MP con apertura f/1.5) e due anteriori (8+8 Mp con HDR), tutti con stabilizzazione ottica dell’immagine, senza dimenticare altri particolari di rilievo: certificazione IP68, tecnologia Edge Sense, NFC e altro ancora. HTC U12 Plus potrebbe essere lanciato in Cina al prezzo di 6.000 yuan che, al cambio attuale, fanno circa 780 euro.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 144 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*