OnePlus 5T non più disponibile sullo store italiano: strada spianata per il prossimo top di gamma

oneplus 5t

E’ da giorni, ormai, che ripetiamo come OnePlus 6 sia ormai prossimo al lancio. L’azienda cinese non ha ancora ufficializzato alcuna data, ma l’intensità con cui vengono fuori rumors e leak, oltre alla campagna marketing già cominciata, confermano le voci secondo cui la presentazione arriverà in anticipo rispetto al passato.

Oggi arriva un nuovo indizio a riguardo: come ci hanno segnalato diversi utenti, sulla versione ufficiale dello store di OnePlus non è più disponibile il 5T, il modello lanciato lo scorso ottobre e che di fatto ha segnato la prima vera “rivoluzione” dal punto di vista del design per il produttore.

Certo, per essere più precisi l’indisponibilità è segnalata come “temporanea” ma è probabilmente tutto legato alla produzione. Probabile che OnePlus abbia deciso di “stoppare” il 5T già da alcune settimane, limitando quindi le scorte per i vari store europei. Vedremo se, come riportano le ultime voci, verso fine aprile-inizio maggio arriverà il nuovo OnePlus 6, quello che è certo è che il countdown sta per partire.

Ricordiamo anche che durante gli ultimi dieci giorni lo stesso CEO dell’azienda, nonché co-fondatore, Carl Pei, ha fornito diversi dettagli sul prossimo top di gamma che – per i pochi che ancora non lo sapessero – arriverà con un notch in pieno stile iPhone X.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 144 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*