OnePlus 6, nuove indiscrezioni sui prezzi: versione base sui 510 euro?

oneplus 6

Arrivano dal sito indiano True-Tech nuove indiscrezioni sui futuri prezzi di OnePlus 6. Prima di entrare nel dettaglio, due premesse: la prima è che il sito in questione si dimostrò già particolarmente affidabile lo scorso anno quando anticipò i prezzi del 5T. La seconda è che rumors a riguardo sono già venuti fuori la scorsa settimana, lasciando un po’ perplessi gli appassionati che temono un forte aumento rispetto al recente passato.

oneplus 6 prezzi

Di fatto aumento sarà, ma molto più contenuto rispetto a quanto si temeva. La fonte in questione ha pubblicato una tabella coi prezzi in rupie indiane e traducendo in euro gli stessi aumenti rispetto al 5T viene fuori che la versione base di OnePlus 6 (quella con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno) costerà attorno ai 510 euro. Non un’enormità.

Qualche dubbio arriva sulla versione intermedia che nella tabella viene segnalata solo con 128 GB di storage interno; ad oggi non sappiamo se ci saranno già gli 8 GB di RAM della versione top o si resterà sui 6 GB. In ogni caso il prezzo in euro equivalente è di 590 euro, mentre la variante più performante (8+256 GB) arriverà a 680 euro.

A margine vi segnaliamo anche una foto del posteriore di OnePlus 6 condivisa da SlashLeaks e che ricorda un render già pubblicato un paio di settimane fa.

oneplus 6 retro

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 142 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*