OnePlus 6 in una foto dal vivo: ecco il tanto chiacchierato display “full-screen” (con notch)

oneplus 6

Non c’è ancora la data ufficiale ma non dovrebbe mancare molto al lancio di OnePlus 6, considerata la quantità di rumors che circola sul futuro top di gamma in questi giorni. Mentre il produttore ha iniziato un’interessante campagna di marketing basata su una serie di mini video-teaser con descritte alcune peculiari caratteristiche (l’alert slider dovrebbe ora riuscire a controllare anche “manualmente” lo zoom), in rete circola una nuova presunta immagine dal vivo del terminale.

Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere tutto con le molle: certo, il design è più o meno quello che ci aspettiamo, senza considerare che viene messo in bella evidenza un indizio che potrebbe essere definito “chiave”, la presenza a bordo dello Snapdragon 845.

oneplus 6. post

E spicca il design “Full-View” di cui ha già parlato in diverse occasioni Carl Pei, CEO e co-fondatore dell’azienda cinese: le cornici attorno al display sono notevolmente ottimizzate, anche più di quanto si era riuscito a fare già col 5T. La bassa risoluzione dell’immagine trapelata non permette di apprezzare troppi dettagli, così come potrebbe essere alla base di una strana linea nella parte inferiore del notch che fa sorgere di certo il dubbio: si tratta di un’immagine fake? In ogni caso, poco importa: la foto rispecchia gli ultimi rumors su OnePlus 6 e mostra lo smartphone che tra qualche settimana ci ritroveremo a commentare.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 136 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*