Honor 10 appare in un’immagine pubblicitaria con alcune specifiche confermate

honor 10 1

Ci avviciniamo alla data di presentazione di Honor 10 (fissata per il 15 maggio) e le indiscrezioni cominciano ovviamente ad essere più insistenze. Non solo, spuntano i primi leak “attendibili” del nuovo top di gamma del produttore cinese, dopo che la scorsa settimana avevamo già visto un primo render (non ufficiale) sul web.

Su Twitter un utente ha condiviso del materiale pubblicitario di Honor 10 in cui, oltre ad essere mostrata stavolta la parte posteriore del device, trovano conferma anche alcune voci sulla sua scheda tecnica. Il retro, in particolare, arriverebbe oltre che con una doppia fotocamera, anche con una strana colorazione tra blu elettrico e viola, il tutto con finitura lucida. Occhio anche all’assenza del sensore per le impronte digitali: non sarebbe una gran sorpresa ritrovarselo integrato nel display, considerato che Huawei è già riuscita nell’impresa col Mate RS Porsche Design.

Non passa di certo inosservato questo Honor 10, c’è da dirlo, soprattutto se poi vi si aggiungono alcune specifiche tecniche di cui già si vociferava da tempo. In un negozio d’elettronica cinese è apparsa la locandina che conferma il Kirin 970 a bordo con 6 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno, senza dimenticare il display da 5.8 pollici che, visto il già citato render della scorsa settimana, dovrebbe essere ulteriormente messo in evidenza dall’ottimo lavoro sull’ottimizzazione delle cornici frontali.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 127 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*