Moto Z3 Play si mostra in un video-render 3D

moto z3 play 1

Moto Z3 e Z3 Play dovrebbero essere ormai prossimi all’uscita: le varie certificazioni ottenute negli ultimi giorni e i rumors che si sono intensificati notevolmente fanno pensare a un arrivo prossimo sul mercato.

Da poche ore, tra l’altro, è online il “classico” video-render in 3D firmato @OnLeaks che conferma diversi aspetti emersi in queste ore. Anche in questo caso il noto leaker ha usato dei file CAD originali, si può quindi immaginare che il risultato finale di questo Moto Z3 Play non sarà troppo diverso da quello che vedrete nelle foto e nel video in basso.

Sono tante le indicazioni che possono essere tratte. La prima, e la più scontata, è il supporto ai Moto Mods. Un particolare interessante è di certo quello relativo al sensore per le impronte digitali che, anche in questo caso, si conferma spostato sul bordo destro. Una soluzione che molti di voi ricorderete adottata anche da Meizu su alcuni suoi device in quest’inizio 2018.

Spicca anche il classico oblò degli ultimi esemplari della gamma “Moto”, finestra che contiene stavolta le due fotocamere posteriori e il flash LED che le accompagna. Ricordiamo anche che Moto Z3 Play è atteso con un display da 6.1 pollici in 18:9, mentre a bordo dovrebbe trovar spazio il nuovo Snapdragon 636 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 142 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*