Razer Phone, ecco quando arriverà la versione stabile di Android Oreo 8.1

Razer Phone

Razer Phone è stato senza dubbio una delle sorprese dello scorso anno. Il primo smartphone dell’azienda leader nel comparto videogames (con gli accessori) si è fatto notare oltre che per un comparto hardware di grandissimo livello (quasi scontato visto che si tratta comunque di un device rivolto al gaming) anche per il supporto software che col passare dei mesi si sta dimostrando come uno dei più efficaci in assoluto.

Dopo che nei giorni scorsi è stata rilasciata la beta di Android Oreo 8.1, oggi l’azienda ha annunciato che la versione stabile sarà disponibile tra poco più di due settimane. Più in particolare si fa riferimento alla seconda metà di aprile.

Una notizia importante, considerato anche che, come abbiamo avuto modo di verificare nella Developer Preview, è presente anche il supporto a Project Treble. Per chi non lo sapesse, Razer Phone è l’unico device in commercio dotato di un display UltraMotion a 120 Hz, dettaglio che rende praticamente impossibili i mini-freeze che possono accadere durante lo scrolling. Non manca uno Snapdragon 835 con ben 8 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, mentre la batteria ha una capienza più che buona da 4.000 mAh. Razer Phone è da poco disponibile anche in Italia: su Amazon, ad esempio, è disponibile a 749 euro.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 142 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*