Samsung Galaxy A6 e A6 Plus potrebbero arrivare anche in Europa

samsung galaxy a6

Sono passati ormai tre mesi dall’arrivo dei Samsung Galaxy A8 e A8 Plus, apprezzatissimi sia dalla critica che dal pubblico. L’esperimento di portare l’Infinity Display anche nella fascia media può dirsi riuscito. L’azienda coreana è ora concentrata su due device che si vanno a piazzare un gradino sotto e che dovrebbero arrivare entro la fine del 2018 (tra l’altro stanno già arrivando segnalazioni di certificazioni e benchmark già da alcuni giorni).

Parliamo di Samsung Galaxy A6 e A6 Plus che, stando agli ultimi rumors, dovrebbero essere commercializzati in Europa Occidentale, Medio Oriente e Russia ad un prezzo ancora non individuato ma che non sarà distante dalla fascia di prezzo di un classico mid-range.

Insomma, vedremo se un altro smartphone del produttore coreano riuscirà a catalizzare l’attenzione degli appassionati, ricordando che finora è già emerso qualcosa sui futuri Samsung Galaxy A6 e A6 Plus. A bordo dovrebbe esserci un Exynos 7870 (tra l’altro è lo stesso SoC utilizzato sul Galaxy A3 2017) accompagnato da 3 GB di memoria RAM, mentre l’A6 Plus salirebbe di livello con uno Snapdragon 625 e 4 GB di memoria virtuale. Non mancheranno sia su Samsung Galaxy A6 che su Galaxy A6 Plus Android Oreo 8.0 (dettaglio non scontato viste le abitudini del produttore) e supporto a Bluetooth 4.2.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 149 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*