Apple Watch Series 4 arriverà entro ottobre per KGI Securities: novità per il display?

apple watch

E’ il solito Ming-Chi Kuo di KGI Securities ad annunciare novità interessanti per il futuro di Apple Watch. In particolare è la quarta generazione dell’indossabile firmato Cupertino a finire nel mirino dell’analista che, un po’ a sorpresa, ne annuncia praticamente l’arrivo durante il Q3 di questo 2018.

Apple Watch Series 4, tra l’altro, non dovrebbe passare inosservato. Dal punto di vista operativo non mancheranno miglioramenti corposo nel monitoraggio della salute, senza contare un aumento previsto per quanto riguarda l’autonomia della batteria. Oggi, tra l’altro, si parlava anche dell’arrivo di Spotify anche sui modelli già in circolazione, probabilmente dopo la WWDC che prenderà il via il prossimo 4 giugno.

Tornando ad Apple Watch Series 4 la novità più evidente, e particolarmente importante considerato che il design del device non è mai cambiato sin dai suoi esordi, dovrebbe essere il display con dimensioni più grandi. Si parla di un incremento di circa il 15% che, comunque, non dovrebbe coinvolgere lo chassis; insomma, nel complesso resterebbe un design “moderno” anche se molto più pratico e aperto a nuovi scenari.

Secondo Kuo, inoltre, in generale le vendite complessive di Apple Watch dovrebbero raggiungere nel 2018 tra i 22 e i 24 milioni di esemplari, una cifra considerevole considerato che l’aumento anno su anno si aggirerebbe attorno al 30%.

Paolo Bardelli
About Paolo Bardelli 35 Articoli
Giornalista, è la punta di diamante del nostro network. La sua firma è apparsa sul prestigioso Guerin Sportivo, redattore anche su Tuttomercatoweb e Apple TV Italia. Conta su svariate collaborazioni sul web, il suo stile è inconfondibile. Adora Apple, l'iPhone è il suo compagno di vita!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*