Prezzo OnePlus 6 in rialzo? Spunta un leak con la versione 8+256 GB a 749 dollari

oneplus 6

La marcia d’avvicinamento verso OnePlus 6 non sta riservando particolari gioie ai fan, sempre più numerosi, dell’azienda cinese. Dopo i rumors sempre più insistenti riguardo la presenza dell’odiatissimo notch in stile iPhone X, oggi spunta un interessante leak che per la prima volta fornisce un riferimento concreto sul prezzo del futuro OP6.

La foto che vedete in basso è apparsa su Weibo, il popolare social network cinese, e mette a confronto OnePlus 6 coi top di gamma più celebrati, iPhone X e Samsung Galaxy S9+. Ebbene, la cifra indicata è visibilissima: 749 dollari. Certo, si parla di quella che dovrebbe essere la variante top di OP6, quella che porterebbe in dote addirittura 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno, e il prezzo è pur sempre di molto inferiore a quello dei due smartphone di cui sopra.

oneplus 6 leak

Eppure OnePlus ci ha abituati negli anni ad offrire a prezzo ragionevole dei prodotti capaci di competere alla pari coi competitors. L’eventuale rincaro del listino prezzi farebbe salire, e di molto, anche le pretese dell’utenza.

In ogni modo, la slide che vi proponiamo conferma anche alcune delle caratteristiche che ormai possiamo dare per certe su OnePlus 6, oltre alle già citate RAM e memoria fisica: Snapdragon 845, dual cam posteriore con risoluzione da 20+16 MP, display da 6.2 pollici e, ovviamente, Dash Charge, tecnologia proprietaria per la ricarica rapida.

About Enrico Cantone 41 Articoli
Divoratore seriale di videogames, la mia adolescenza è stata segnata da Medal of Honor. Proverò ad accompagnarvi nel mondo dei videogiochi mettendomi in gioco e usando tanta passione. Stay tuned! Ps scrivetemi alla mia mail (Cliccando qui) se volete scambiare qualche opinione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*