Huawei P20 Pro, svelati i dettagli della tripla fotocamera posteriore!

huawei p20 pro

Huawei P20 Pro, ormai, non ha più segreti! Il prossimo top di gamma dell’azienda cinese, che verrà presentato assieme al modello “standard” il prossimo 27 marzo a Parigi, è attesissimo soprattutto per la presenza dell’ormai chiacchieratissima tripla fotocamera posteriore, ovviamente firmata Leica.

Ebbene, oggi sono arrivati ulteriori rumors sul comparto fotografico che aumentano ulteriormente l’hype degli appassionati. Una cifra, in particolare, serve a rendere bene l’idea anche se non significa nulla presa così, singolarmente: le risoluzioni dei tre sensori posteriori arriveranno addirittura ad un totale di ben 68 MP. Incredibile.

La prima particolarità di questo Huawei P20 Pro sarà nella “divisione” dei tre obiettivi: due in coppia, a garantire le funzionalità classiche di una dual cam, l’altro – in bianco e nero e con risoluzione da 20 MP – aumenterà ulteriormente il ventaglio delle opzioni a disposizione degli utenti.

Il sensore principale, udite udite, arriverà invece ad una risoluzione da 40 MP e, assieme a quello secondario da 8 MP riuscirà a garantire uno zoom ottico fino a 5x (senza perdita di dettagli) per una feature denominata Hybrid Zoom. Il tutto senza dimenticare il teaser video condiviso ieri da Huawei in cui viene confermata anche la presenza della registrazione dei video in slow motion. Le premesse sono ottime, resta da valutare il rendimento reale e quanto la tripla fotocamera possa fare la differenza rispetto ai competitors.

Riccardo D'Agostino
About Riccardo D'Agostino 41 Articoli
Vi scrivo dalla Sicilia e spero che i miei articoli possano orientarvi nel vastissimo mondo Android. "Samsunghiano" di vecchia data, tutto il mondo del robottino verde mi affascina. Gioco a tennis e a calcio, mi piace pescare e cercare sempre nuovi spunti nel mio quotidiano. Se volete scrivermi, questa è la mia mail.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*