Xiaomi Mi Mix 2S non avrà il notch, lo confermano i primi teaser ufficiosi

Xiaomi Mi Mix 2S

Sembrerebbe davvero che il pericolo sia scampato: un po’ tutti temevano l’arrivo del famigerato notch anche su Xiaomi Mi Mix 2S, sul prossimo smartphone dell’azienda cinese – invece – non c’è traccia della “tacca” introdotta da iPhone X. I timori iniziali sono andati via via scemando, diverse tracce recuperate in giro per il web hanno nel corso delle settimane fatto intuire che Xiaomi alla fine avrebbe dato ascolto al buon senso e proporre un device che possa continuare nel cammino, di successo, intrapreso dal predecessore.

Su Weibo, oggi, è comparso un teaser che vede come protagonista Kris Wu, sconosciuto alle nostre latitudini ma famosissimo in Cina. Lo Xiaomi Mi Mix 2S ripresenta il design del Mi Mix 2: tre lati con bordi praticamente assenti, quello inferiore con una cornice un filo più spessa.

E’ lì che, ancora una volta, dovrebbe essere piazzata la fotocamera anteriore, stavolta centralmente e non in un angolino a destra. Le mani di Wu nascondono sempre quella porzione della parte frontale, la curiosità sarà soddisfatta solo il prossimo 27 marzo, giorno della presentazione ufficiale.

In attesa di capire se arriverà la sorpresa relativa alla presenza di un sensore per le impronte digitali sotto il display, ricordiamo che Xiaomi Mi Mix 2S è atteso con Snapdragon 845, accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno oltre ad una batteria da 4.400 mAh, una doppia fotocamera posteriore con gestione AI e un display AMOLED da 6.01 pollici.

About Enrico Cantone 41 Articoli
Divoratore seriale di videogames, la mia adolescenza è stata segnata da Medal of Honor. Proverò ad accompagnarvi nel mondo dei videogiochi mettendomi in gioco e usando tanta passione. Stay tuned! Ps scrivetemi alla mia mail (Cliccando qui) se volete scambiare qualche opinione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*