Samsung Galaxy S9, ecco tre nuovi spot che mettono in evidenza le qualità della fotocamera

Samsung Galaxy S9

Diciamolo pure senza particolari problemi: chi si aspettava cambiamenti epocali dal Samsung Galaxy S9, soprattutto rispetto al predecessore, è rimasto deluso. Certo, un aggiornamento dell’hardware è evidente, ma ad esempio dal punto di vista del design era decisamente complicato rivoluzionare o migliorare quello dell’S8.

Samsung sin dal primo momento ha chiarito che avrebbe puntato forte sul comparto fotografico e così è stato. La fotocamera del Samsung Galaxy S9 è stata giudicata la migliore di sempre dal portale specializzato DxOMark, e durante la presentazione di due settimane fa a Barcellona è subito stato chiaro che le specifiche annunciato faranno di questo smartphone uno strumento ideale per gli amanti delle foto.

L’azienda coreana ha pubblicato questa settimana tre nuovi spot che mettono in evidenza quelle che sono le caratteristiche principali del comparto fotografico del Samsung Galaxy S9. I video ve li mostriamo in basso ma vi possiamo già anticipare di cosa trattano.

Nel primo è raffigurato il Super Slow Motion che permetterà (come alcuni top di gamma Sony) di registrare video a 960 fps con una risoluzione che arriva fino a 720p. Nel secondo spot, invece, viene messa in evidenza l’ormai famosissima apertura variabile del sensore principale sul retro (da f/1.5 a f/2.4) che renderà perfetti gli scatti con qualsiasi condizione di luminosità. Alla fine, c’è anche spazio per gli AR Emoji, feature per la verità che ricorda molto le animoji di Apple…

About Enrico Cantone 41 Articoli
Divoratore seriale di videogames, la mia adolescenza è stata segnata da Medal of Honor. Proverò ad accompagnarvi nel mondo dei videogiochi mettendomi in gioco e usando tanta passione. Stay tuned! Ps scrivetemi alla mia mail (Cliccando qui) se volete scambiare qualche opinione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*