Nubia N3 ufficiale: display da 6 pollici, dual cam posteriore e super-batteria

nubia

E’ stato ufficializzato questa settimana il Nubia N3, un interessante medio gamma dell’azienda cinese da cui aspettiamo più dettagli sia sui paesi in cui verrà commercializzato, sia – ovviamente – sul prezzo di lancio. E’ un periodo tra l’altro particolare per Nubia, considerato che sono sempre più intensi i rumors che vogliono vicino il lancio di uno smartphone dedicato completamente al gaming.

Torniamo però a parlare di questo Nubia N3 che arriva con un display IPS da 5.99 pollici e con una risoluzione in Full HD+ (quindi con aspect ratio 18:9). Sotto il cofano è montato un processore medio-gamma per eccellenza: ci riferiamo allo Snapdragon 625 che verrà coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno che potranno arrivare fino a 128 GB tramite micro SD.

Di certo catturerà l’attenzione degli appassionati la batteria da 5.000 mAh che, soprattutto considerato l’hardware non di primissimo livello, garantirà di certo una lunghissima autonomia a questo Nubia N3. Degno di nota anche il comparto fotografico, composto per prima cosa da una dual cam posteriore con sensori da 16+5 MP.

Spicca la fotocamera anteriore con una risoluzione da 16 MP con PDAF. Insomma, considerata anche la tecnologia NeoPower 3.0, in teoria un “aiuto” per le performance complessive dello smartphone, potrebbe essere una buona scelta in una fascia di mercato sempre più “aggressiva”. Nubia N3, che arriverà con Android Nougat 7.1.2 come sistema operativo pre-installato, sarà disponibile in queste colorazioni: Obsidian Black, Space Gold e Nebula Red.

About Enrico Cantone 41 Articoli
Divoratore seriale di videogames, la mia adolescenza è stata segnata da Medal of Honor. Proverò ad accompagnarvi nel mondo dei videogiochi mettendomi in gioco e usando tanta passione. Stay tuned! Ps scrivetemi alla mia mail (Cliccando qui) se volete scambiare qualche opinione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*