Wind All Inclusive Crazy, fino a mezzanotte minuti illimitati e 10 GB di traffico dati a 12 euro al mese

Wind All Inclusive Crazy

Sarà probabilmente l’aria di novità che sta già portando Iliad, il nuovo operatore atteso a stretto giro di posta in Italia, certo è che in questo periodo arrivano tantissime offerte interessanti da un po’ tutti i gestori. Oggi tocca a Wind che lancia la “All Inclusive Crazy”, promozione attivabile soltanto online (questo il link da seguire) ma che durerà soltanto fino alla mezzanotte di oggi 9 marzo. Viene messo a disposizione un ottimo pacchetto in cambio di 12 euro al mese. Prezzo, lo sottolineiamo, che sarà fatturato ogni 30 giorni e non ogni 4 settimane.

Con Wind All Inclusive Crazy sarà possibile avere minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobile, con l’aggiunta di 1.000 SMS. Cattura l’attenzione anche la quantità di GB per il traffico dati su internet: saranno 10 GB, usufruibile con velocità massima in 4G LTE.

Insomma, una promozione decisamente conveniente e che riguarda sia i nuovi clienti interessati alla portabilità del proprio numero (tutti gli operatori sono inclusi) che i già clienti dell’operatore arancione.

Da sottolineare, inoltre, che l’attivazione dell’offerta è gratuita: soltanto nel caso in cui la SIM non risulti attiva prima dei successivi 24 mesi si addebiterà, su credito residuo, il prezzo solito per l’operazione, 19 euro. Da tenere in considerazione anche che al momento della sottoscrizione di Wind All Inclusive Crazy sarà necessario pagare 22 euro per la nuova SIM: 12 euro, però, saranno utilizzati per il primo rinnovo mensile dell’offerta, mentre 1 euro sarà aggiunto al credito residuo.

Carmine Alfano
About Carmine Alfano 25 Articoli
La tecnologia è al centro della mia vita: gestisco un negozio di elettronica, sin da piccolo sono stato attratto da questo mondo. Vi aiuterò a scoprire curiosità e anteprime sui prodotti che vedete in vetrina, spero che la mia esperienza possa servirvi anche al momento dell'acquisto. Se avete bisogno di consigli, scrivetemi alla mia mail cliccando qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*