Huawei P20, ecco la tripla fotocamera posteriore in un teaser ufficiale

huawei p20 teaser 2

Su Weibo hanno fatto la loro comparsa un paio di teaser (dovrebbe trattarsi di materiale ufficiale) in cui per la prima volta viene mostrata un’immagine reale della tripla fotocamera posteriore di Huawei P20. Sarà questa la caratteristica principale del prossimo top di gamma dell’azienda cinese, una feature certamente originale ma che solo la prova del campo dirà se realmente utile.

In ogni caso le immagini servono anche ad avere un’idea più chiara di quella che sarà la disposizione. Due sensori (probabilmente quelli da 40 e 16 MP) saranno compresi nello stesso modulo e posti in verticale nell’angolo in alto a sinistra, mentre l’ultimo (probabilmente un grandangolo da 5 MP) è situato fuori, leggermente più in basso.

Disposizione che ricorda molto, ovviamente, quella di iPhone X e dal melafonino del decennale dovrebbe ispirarsi anche il design sul frontale. Ci riferiamo ovviamente al famigerato notch, di cui abbiamo parlato anche ieri in questo articolo.

Ebbene, non sembrano esserci ormai dubbi a riguardo, tenendo presente comunque che la tacca sembra comunque leggermente più piccola di quella presente sul top di gamma Apple. Tornando ai due teaser, che vi mostriamo in alto, da sottolineare la presenza del claim “See Mooore with AI“ che sta segnando tutta la campagna di marketing di Huawei P20 che, come ormai tanti di voi già sapranno, sarà presentato il prossimo 27 marzo, a Parigi.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 142 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*