Xiaomi Mi Notebook Air 13.3″, arrivano processori di settima generazione

Xiaomi mi notebook air

Grosse novità per il modello da 13.3 pollici dello Xiaomi Notebook Air. Uno dei portatili di maggior successo negli ultimi anni, a meno di un anno dal suo lancio ufficiale, continua a rilasciare update continui della linea che resta quindi altamente performante a prezzi tutto sommato contenuti. Fino ad oggi i due “major update” hanno riguardato i rilasci di una variante con modem 4G LTE integrato e di un’altra con processore di settima generazione del processore Intel Core M3 nel 12 pollici. Un aggiornamento, tra l’altro, che ha garantito un miglioramento nella durata della batteria pari al 12%.

Oggi l’azienda cinese ha comunicato nuovi update per gli Xiaomi Mi Notebook Air 13.3″. La prima novità riguarda anche in questo casi nuovi processori: parliamo di chip di settima generazione di Intel Core i7 e Intel Core i5 che porterà, nel primo caso, un “improve” delle performance della batteria fino al 10%. Non va poi dimenticato l’arrivo di una scheda grafica NVIDIA GeForce MX150 con 2 GB di memoria dedicata, così come l’apparizione del lettore di impronte digitali, piazzato in alto a destra rispetto al trackpad.

xiaomi mi notebook air 13.3 pollici novità

Insomma, novità sostanziose per lo Xiaomi Notebook Air 13.3″ che, lo ricordiamo, conta su 8 GB di memoria RAM e SSD da 128 o 256 GB (prezzi che, con gli aggiornamenti, variano da 649 a 799 euro).

Riccardo D'Agostino
About Riccardo D'Agostino 41 Articoli
Vi scrivo dalla Sicilia e spero che i miei articoli possano orientarvi nel vastissimo mondo Android. "Samsunghiano" di vecchia data, tutto il mondo del robottino verde mi affascina. Gioco a tennis e a calcio, mi piace pescare e cercare sempre nuovi spunti nel mio quotidiano. Se volete scrivermi, questa è la mia mail.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*