Moto E4 e Moto E4 Plus sono ufficiali: ecco caratteristiche tecniche e prezzi

moto e4 plus home

Lenovo ha presentato oggi due nuovi smartphone che vanno a posizionarsi nella fascia bassa (o medio-bassa) del mercato: Moto E4 e Moto E4 Plus erano da diverso tempo oggetto di indiscrezioni e ora sono ufficiali. Entrambi arriveranno entro la fine di questo mese, entrambi non presentano caratteristiche che li fanno spiccare sulla concorrenza.

Il Moto E4 arriva con uno schermo da 5 pollici in HD, con una memoria RAM da 2 GB e storage interno da 16 GB. Il sistema operativo sarà Android Nougat 7.1, mentre a bordo è stato montato un processore Snapdragon 425 quad-core. Fotocamere nella norma (8 e 5 MP con apertura focale 2.2), presente anche il lettore di impronte digitali. I colori disponibili saranno Metallic Iron GrayOxford Blue e Metallic Blush Gold, il prezzo da listino sarà di 169.99 euro.

Qualcosa in più offre il Moto E4 Plus, in vendita al prezzo di 199 euro e disponibile in Iron Gray e Fine Gold. Alcune caratteristiche sono identiche al “fratello minore” ma spiccano batteria da 5.000 mAh, Snapdragon 827 e fotocamera posteriore da 13 MP. Dal punto di vista estetico cambiano ovviamente anche le dimensioni, con lo schermo da 5.5 pollici (sempre in HD) a far bella mostra di sé. Da segnalare anche l’opzione di aumentare lo storage interno a 32 GB tramite micro SD e la dotazione di un caricatore rapido da 10 W.

Riccardo D'Agostino
About Riccardo D'Agostino 41 Articoli
Vi scrivo dalla Sicilia e spero che i miei articoli possano orientarvi nel vastissimo mondo Android. "Samsunghiano" di vecchia data, tutto il mondo del robottino verde mi affascina. Gioco a tennis e a calcio, mi piace pescare e cercare sempre nuovi spunti nel mio quotidiano. Se volete scrivermi, questa è la mia mail.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*