Si torna a parlare di Nokia 9: eccolo comparire sul database di AnTuTu

nokia 9

Soltanto pochi giorni fa vi avevamo parlato di tre possibili nuovi modelli Nokia che hanno fatto la loro comparsa su GeekBench: uno di essi era probabilmente il prossimo top di gamma del marchio finlandese passato in gestione a HMD Global, il Nokia 9. Uno degli indizi più “chiari” era la presenza del Qualcomm Snapdragon 835 a bordo come SoC, di certo un ottimo punto di partenza su cui costruire un device che, almeno in teoria, vorrebbe competere con molti top di gamma lanciati in questa prima metà di 2016.

Ebbene, il futuro Nokia 9 è apparso su un altro famoso sito di benchmarking, AnTuTu, dove sono trapelate altre info su questo smartphone che sta generando molta curiosità. Il nome in codice è TA-1004 e lo Snapdragon 835 è confermatissimo. Il tutto girerà su Android Nougat 7.1.1 con scheda grafica Adreno 540. Vengono anche segnalati 4 GB di memoria RAM con 64 GB di storage interno (che probabilmente saranno espandibili tramite micro SD).

nokia 9 antutu

C’è poi un’ulteriore informazione che non era apparsa su GeekBench: vengono infatti segnalate due fotocamere entrambe da 13 MP, nulla di particolarmente innovativo ma, ovviamente, bisognerà attendere maggiori info sulle features che porteranno con sé i due obiettivi. Non resta quindi che attendere info ufficiali da parte del produttore e qualche indiscrezione anche sul prezzo che, si spera (e si immagina) dovrebbe essere ultra-competitivo.

About Enrico Cantone 41 Articoli
Divoratore seriale di videogames, la mia adolescenza è stata segnata da Medal of Honor. Proverò ad accompagnarvi nel mondo dei videogiochi mettendomi in gioco e usando tanta passione. Stay tuned! Ps scrivetemi alla mia mail (Cliccando qui) se volete scambiare qualche opinione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*