OnePlus 5, un sondaggio online consente di scegliere la confezione

oneplus 5 scatola

Bella iniziativa quella che consentirà agli utenti di scegliere la confezione del prossimo OnePlus 5. L’azienda cinese ha lanciato una sorta di sondaggio sia su Weibo che su Twitter in cui vengono elencate una serie di ipotesi per le scatole del futuro flagship. Partecipare all’iniziativa è davvero semplice: basterà recarsi qui (sulla pagina del profilo ufficiale su Twitter) e replicare al tweet in cui vengono mostrate le diverse ipotesi.

Ipotesi che sono otto e comprendono modelli abbastanza differenti l’uno dall’altro. Se i colori, anche se alternati tra sfondo e caratteri, restano bianco, nero e rosso, si dà più spazio alla fantasia sul numero 5 e sulla posizione che dovrebbe avere sulla confezione.

Da notare anche che in una di queste varianti è presente la dicitura “Hello, 5“, un modo come un altro per sottolineare la grande attesa verso quello che per molti sarà uno degli smartphone “principe” della seconda metà dell’anno e per l’importanza del numero 5, scelto per motivi che vanno anche al di là della superstizione.

Ricordiamo che OnePlus 5 arriverà prima del previsto: i precedenti rumors parlavano di inizio luglio, l’azienda cinese ha invece fatto intendere che in prossimità della metà di giugno già potrebbe esserci il lancio ufficiale. D’altronde, se si parla di confezioni siamo davvero ai dettagli…

Paolo Bardelli
About Paolo Bardelli 35 Articoli
Giornalista, è la punta di diamante del nostro network. La sua firma è apparsa sul prestigioso Guerin Sportivo, redattore anche su Tuttomercatoweb e Apple TV Italia. Conta su svariate collaborazioni sul web, il suo stile è inconfondibile. Adora Apple, l'iPhone è il suo compagno di vita!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*