iPhone 8, in rete mockup con tre colorazioni e un nuovo schema

Non passa giorno senza qualche indiscrezione o immagine “presunta” del futuro iPhone 8. Oggi vi proponiamo due fotogallery: la prima è relativa ad alcune immagini condivise da @OnLeaks e raffigura quello che potrebbe essere lo schema del nuovo melafonino, visto da entrambi i fronti. L’altra è firmata @VenyaGeskin1 e mostra tre mockup amatoriali con differenti colorazioni.

Gli schemi dicevamo: non c’è nulla di clamoroso nelle immagini, eppure vengono riassunti tutti gli ultimi rumors che vi abbiamo riportato nelle ultime settimane. In particolare sono due i punti più interessanti e che di certo catalizzeranno l’attenzione degli appassionati fino al momento del lancio ufficiale.

Parliamo prima di tutto della “solita” e tanto discussa posizione del Touch ID: in questo caso non c’è alcuna traccia di “cerchietti” sul posteriore, quindi verrebbe immaginato sotto il display e integrato all’altezza del tasto Home “virtuale”. C’è poi curiosità per capire se Apple darà vita a una sorta di secondo display ai lati della fotocamera anteriore, piazzata in alto al centro: due spazi che potrebbero essere utilizzati da menu con collegamenti rapidi, personalizzabili dagli utenti.

Più semplici i mockup che mostrano tre colori differenti: vengono immaginati oro, nero e bianco (tendente al “silver”), insomma tinte più che probabili. In questo caso il Touch ID è ben visibile sul retro; e così si ricomincia a discutere…

Paolo Bardelli
About Paolo Bardelli 35 Articoli
Giornalista, è la punta di diamante del nostro network. La sua firma è apparsa sul prestigioso Guerin Sportivo, redattore anche su Tuttomercatoweb e Apple TV Italia. Conta su svariate collaborazioni sul web, il suo stile è inconfondibile. Adora Apple, l'iPhone è il suo compagno di vita!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*