Domani la presentazione di Moto Z2 Play: cosa c’è da aspettarsi?

moto z2 play

I rumors si sono intensificati nelle ultime settimane, fino a raggiungere il colmo lo scorso week-end quando sono state pubblicate le foto anche della possibile confezione: alla fine arriverà domani il Lenovo Moto Z2 Play, uno dei tanti smartphone che l’azienda cinese lancerà in un 2017 davvero intenso.

Insomma, la presentazione era nell’aria ed è stata ufficializzata oggi dall’account Twitter di Lenovo Canada. Non è stato esplicitamente menzionato il Moto Z2 Play, ma tutto conduce allo smartphone mid-range che, a dirla tutta, non ha suscitato grande clamore con le indiscrezioni trapelate fino ad ora.

Prima di fare il punto su quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche di questo device, facciamo un salto indietro sul tweet in questione: il messaggio viene accompagnato da una GIF con una ragazza in un salone di parrucchiera che sembra uscito direttamente dagli anni ’80. Davvero dura trarre qualche spunto concreto.

Dicevamo, le caratteristiche del Moto Z2 Play: del device si è parlato molto soprattutto per la batteria che dovrebbe essere da 3.000 mAh (lo ha confermato “ufficiosamente” anche Lenovo) ma che nei fatti potrebbe subire una riduzione del 20%. Vedremo. Spicca il display 5.5 pollici AMOLED con risoluzione Full HD, la memoria RAM è da 4 GB mentre lo storage interno dovrebbe essere di 64 GB. A domani per il resto della scheda tecnica, stay tuned!

Riccardo D'Agostino
About Riccardo D'Agostino 41 Articoli
Vi scrivo dalla Sicilia e spero che i miei articoli possano orientarvi nel vastissimo mondo Android. "Samsunghiano" di vecchia data, tutto il mondo del robottino verde mi affascina. Gioco a tennis e a calcio, mi piace pescare e cercare sempre nuovi spunti nel mio quotidiano. Se volete scrivermi, questa è la mia mail.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*