Assassin’s Creed Origin, un nuovo leak mostra l’inizio di un trailer ufficiale?

assassin's creed origins

Sta circolando su Youtube un interessante video “leaked” che potrebbe proporre l’inizio di un trailer ufficiale di Assassin’s Creed Origin. Del prossimo capitolo della celebre saga targata Ubisoft abbiamo parlato in diverse occasioni, l’attesa per il reveal (che dovrebbe avvenire durante l’E3 di Las Vegas, in programma tra qualche giorno) è altissima.

Il video è stato caricato su Youtube da un canale che poi l’ha cancellato in mattinata; ovviamente troppo tardi, considerato che sono poi spuntate come funghi le copie esatte del filmato. In ogni caso sono altri gli indizi che potrebbero far pensare a una sorta di video “fake”.

Certo, il logo Ubisoft è messo ben in evidenza all’inizio del video, così come i colori sono esattamente quelli scelti dall’azienda franco-canadese in occasione dell’annuncio dato circa una settimana fa. Anche le animazioni sono perfettamente in linea con quanto Ubisoft ci ha abituati a vedere in questi anni. Eppure…

Eppure lo stesso autore del video ha mostrato su Twitter tutti i passi che ha seguito per editare il video. Considerato che si citava una fonte interna a Ubisoft, resta da capire se questa fonte è proprio l’autore del filmato. Qualche dubbio arriva anche ascoltando la musica di sottofondo, presente in un paio di capitolo del passato (Assassin’s Creed II e Assassin’s Creed Brotherhood). Un po’ di pazienza e ne sapremo di più…

Alberto De Marco
About Alberto De Marco 28 Articoli
Copywriter e social media manager; appassionato di calcio (tifosissimo della Juventus) e di nuove tecnologie. Fan numero uno di Apple, della sua storia e di ciò che sta rappresentando nella nostra epoca. Questa è la mia mail
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*