Nubia e il misterioso smartphone bezel-less e con dual cam anteriore

nubia bezel-less home

In rete sta circolando una foto pubblicata in esclusiva da GizmoChina che ritrae una porzione di un possibile nuovo smartphone targato Nubia. La linea smartphone dell’azienda cinese ZTE tra pochi giorni presenterà lo Z17 (di cui abbiamo parlato in questo articolo) ma l’evento potrebbe riservare qualche info in più sul device “misterioso” che ha catturato l’attenzione degli appassionati.

In molti lo hanno già ribattezzato “l’anti-Samsung Galaxy S8“: il motivo è palese, considerato che la parte superiore di questo smartphone evidenzia ancora una volta un design bezel-less, con cornici ancora più sottili. Guardando bene la foto, inoltre, sembra che ci sia anche una leggera curvatura, un aspetto che renderebbe la linea ancora più accattivante. Una tendenza che, comunque, Nubia già sta seguendo da diverso tempo.

ZTE, insomma, vuole fare le cose in grande. Il display bezel-less non è l’unico spunto che ci offre questa foto: si notano in alto, infatti, due obiettivi fotografici. Due fotocamere anteriori, unite a quelle posteriori (scontate, visto che già lo Z17 le porterà in dote), garantirebbero un comparto di assoluto livello considerato che già in passato ZTE si è distinta su questo campo. Insomma, non ci resta che aspettare almeno il prossimo 1 giugno: chissà che non venga mostrato almeno un teaser su questo misterioso ma bellissimo (almeno la sua parte superiore…) smartphone.

nubia bezel-less

Carmine D'Ambrosio
About Carmine D'Ambrosio 22 Articoli
Lavoro in una web-agency di Milano ma riesco ugualmente a trovare il tempo per dedicarmi alla mia grande passione, oltre alla musica: la tecnologia. Internet e le sue dinamiche interne sono il mio pane quotidiano!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*