Tim IperGiga GO, la super-offerta riservata ai clienti Wind

tim

Ritorna IperGiga Go con Tim che dà parecchio risalto a quella che rappresenta di certo una delle offerte più ghiotte che siano state lanciate negli ultimi mesi. Offerta che è rivolta agli utenti Wind che sono interessati a cambiare operatore: insomma, continua la guerra tra i big della telefonia nazionale, a colpi di promozioni che rendono sempre più vantaggiose le condizioni contrattuali.

IperGiga Go fu già lanciata qualche mese fa, poi accantonata: consiste nell’avere chiamate illimitate verso tutti i numeri e ben 30 GB di dati su internet al costo di 10 euro ogni quattro settimane, il tutto in 4G. 

Davvero vantaggiosa l’offerta, che può essere attivata lasciando su questa pagina il proprio numero di telefono, o semplicemente recandosi in un punto vendita autorizzato; dopo qualche minuto sarà un operatore a contattarvi, bisognerà solo ribadire di voler aderire all’offerta IperGiga Go.

Importante sottolineare che ci sono piccoli dettagli da tenere comunque in considerazione: la tariffa aumenterà a 15 euro ogni 4 settimane a partire dal primo rinnovo dopo l’1 febbraio 2018. Il costo d’attivazione, inoltre, è di 3 euro mentre se la nuova SIM non resterà attiva per 24 mesi ci sarà una penale da 20 euro. Stesso prezzo per la spedizione a casa della scheda, nel caso in cui si attivi l’offerta per via telefonica.

About Giovanna Cardamone 17 Articoli
Sono Giovanna, della provincia di Napoli. Con tre fratelli in casa, tutti più grandi, era praticamente impossibile staccarmi da videogames e calcio. Così sono diventata un'esperta di PES ma col tempo ho cominciato a scrivere anche di smartphone e tablet. Seguitemi e soprattutto scrivetemi a questa mia mail!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*