Offerte Playstation Store, Fifa 17 a 19.99 euro fino al 10 giugno

playstation store

Si arricchisce, e di molto, la sezione relativa ai videogiochi in offerta su Playstation Store. Come sempre accade, in questo periodo dell’anno si registrano importanti ribassi sui prezzi di numerosi titoli di sport, di calcio in particolare. E’ il caso, ad esempio, di Fifa 17, da oggi in vendita a 19.99 euro con uno sconto del 71% rispetto al prezzo di copertina. La stagione calcistica volge al termine, ma Fifa 17 è ancora il gioco di calcio più amato al mondo e dimostrazione ne sono i server sempre stracolmi di giocatori online. Da segnalare, in tal senso, che durante l’EA Play 2017 (che precederà di pochi giorni l’E3 di Los Angeles) si avranno di certo notizie su Fifa 18 che, come da tradizione, dovrebbe arrivare a inizio autunno di quest’anno.

Da segnalare anche una ghiotta offerta che riguarda Fallout 4, anch’esso a 19.99 euro, così come tre versioni di Dragon Age Inquisition possono essere scaricate a 6,99€ (quella base) e a 9.99 euro (GOTY e Deluxe Edition). Parliamo, ovviamente, sempre di edizioni digitali, tra cui ci sono anche Madden NFL 17, NHL 17 e UFC 2 (i primi due in vendita a 9.99 euro, il piacchiaduro ribassato a 19.99 euro). Su questo link potrete avere una panoramica generale sulle offerte attualmente in atto su Playstation Store.

About Giovanna Cardamone 17 Articoli
Sono Giovanna, della provincia di Napoli. Con tre fratelli in casa, tutti più grandi, era praticamente impossibile staccarmi da videogames e calcio. Così sono diventata un'esperta di PES ma col tempo ho cominciato a scrivere anche di smartphone e tablet. Seguitemi e soprattutto scrivetemi a questa mia mail!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*