Honor 9, spunta una foto dal vivo durante uno spot: particolari interessanti…

honor 9 1

Honor 9 arriverà ufficialmente a fine giugno (il 27 ci sarà l’evento di presentazione) ma da tempo si parla di un device che potrebbe essere capace di competere alla pari con OnePlus 5. Oggi vi mostriamo una foto “paparazzata”, che mostra qualche dettaglio in più e ci fornisce degli spunti per metterlo a confronto col suo predecessore, Honor 8. L’immagine è stata probabilmente catturata durante uno spot per Honor 9 e ritrae un portavoce dell’azienda, Hu Ge, che ha in mano proprio il nuovo arrivato dell’azienda della famiglia di Huawei. In basso vi proponiamo la foto originale e uno zoom sullo smartphone che, purtroppo, non è di qualità eccelsa.

Sulla doppia fotocamera posteriore non c’erano dubbi, ma coglie di sorpresa l’assenza del sensore di impronte digitale sul retro (sarà quindi integrato col tasto Home). Si nota anche una sorta di curvatura della scocca, anche se è difficile capire se si tratti solo di un effetto ottico dovuto al materiale.

Intanto sappiamo che Honor 9 avrà più RAM rispetto al predecessore (6 GB contro 4 GB), un processore interno Huawei HiSilicon Kirin 960 (al posto del “vecchio” 950) e probabilmente una resa maggiore della dual cam posteriore (su Honor 8 le due lenti erano da 12 MP). Poche novità in programma sul display che dovrebbe restare di 5.2 pollici con risoluzione in Full HD.

About Enrico Cantone 41 Articoli
Divoratore seriale di videogames, la mia adolescenza è stata segnata da Medal of Honor. Proverò ad accompagnarvi nel mondo dei videogiochi mettendomi in gioco e usando tanta passione. Stay tuned! Ps scrivetemi alla mia mail (Cliccando qui) se volete scambiare qualche opinione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*