Lenovo Moto G5S mostrato in tre immagini leaked: novità sul materiale

lenovo moto g5s

Android Authority oggi ha pubblicato alcune immagini in esclusiva di quello che dovrebbe essere il futuro Lenovo Moto G5S. Si conferma, quindi, un periodo particolarmente “caldo” sul fronte dell’azienda cinese, considerato che – dopo l’annuncio della fine della gamma Zuk – sono arrivati rumors simili riguardanti Moto Z2 Force, Moto C, Moto C Plus, e Moto E4 Plus.

La fonte, interna all’azienda, è stata giudicata attendibile; le immagini sono in realtà dei render che mostrano il device con tre differenti colori: oro, blu scuro e grigio. Immagini che subito denotano l’estrema somiglianza col predecessore, quel Lenovo Moto G5 che fu presentato poco meno di tre mesi al MWC di Barcellona. 

Nella parte frontale si può individuare la scritta “Moto” tra auricolare e display, mentre in basso è presente il tasto home con lettore impronte digitali integrato. Sul retro, invece, si possono apprezzare le novità più rilevanti: le bande orizzontali – situate in alto e in basso – sono molto più sottili e si riesce a distinguere un materiale in metallo che è un deciso salto di qualità rispetto al mix con plastica del Moto G5.

Come sempre il logo classico di Motorola è impresso “scavato” nella scocca, così come la fotocamera e il flash sono inseriti anche nel Moto G5S in una sorta di oblò. Cosa ne pensate?

About Enrico Cantone 41 Articoli
Divoratore seriale di videogames, la mia adolescenza è stata segnata da Medal of Honor. Proverò ad accompagnarvi nel mondo dei videogiochi mettendomi in gioco e usando tanta passione. Stay tuned! Ps scrivetemi alla mia mail (Cliccando qui) se volete scambiare qualche opinione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*