Far Cry 5, tra qualche giorno il reveal; ma spuntano dei video-teaser interessanti…

far cry 5

26 maggio: segnate la data col circoletto rosso, perché sarà venerdì prossimo il giorno in cui ne sapremo di più su Far Cry 5. Il reveal del prossimo capitolo della saga targata Ubisoft è stato ufficializzato ed ha aumentato ulteriormente l’hype dei fan, già in estasi dopo che la scorsa settimana era venuto fuori che il titolo era già in fase di sviluppo.

Insomma, per la software house franco-canadese è un periodo di grande fermento (basti pensare agli annunci di The Crew e Assassin’s Creed Origins) e Far Cry 5 sarà una delle sfide principali di quest’anno. Soprattutto dopo il fallimento di Far Cry Primal, poco amato dagli utenti e ritenuto troppo simili al predecessore. Vedremo se il prossimo episodio farà meglio, intanto abbiamo già la location.

Sì, ve ne abbiamo parlato nel week-end: sarà il Montana la nuova destinazione di Far Cry, ma probabilmente non si tornerà indietro nel vecchio West come si era pensato fino ad oggi. Ubisoft ha infatti condiviso quatto video-teaser che non fanno affatto pensare ad un’ambientazione del genere. I paesaggi sono semplicemente eccezionali, i filmati sono pienamente in stile Far Cry: un corpo che galleggia su un fiume, un grido nella foresta, un uomo che scappa in un campo e viene giustiziato alle spalle…Allacciate le cinture, si parte!

Alberto De Marco
About Alberto De Marco 28 Articoli
Copywriter e social media manager; appassionato di calcio (tifosissimo della Juventus) e di nuove tecnologie. Fan numero uno di Apple, della sua storia e di ciò che sta rappresentando nella nostra epoca. Questa è la mia mail
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*