Xiaomi Mi 6, arriva finalmente la versione in ceramica!

xiaomi mi 6 ceramica

Qualche settimana dopo il lancio ufficiale, Xiaomi ha comunicato che da domani (a partire dalle 10, ora cinese) sarà disponibile alla vendita anche la tanto agognata versione in ceramica del Mi 6. L’annuncio è arrivato a sorpresa oggi (in basso troverete la locandina) dopo che nei giorni scorsi si era discusso tanto sulle motivazioni che hanno portato a questo ritardo. Xiaomi aveva sempre scaricato le colpe sui fornitori, in realtà è probabile che il processo di levigatura della scocca in ceramica sia durato più del previsto e che l’azienda cinese alla fine sia rimasta sorpresa dalla grande richiesta del suo nuovo top di gamma.

Lo Xiaomi Mi 6 in ceramica sarà disponibile, a differenza della versione base, soltanto su Xiaomi Mall e non sui vari store online che avevano disponibile il Mi 6 subito dopo la presentazione. E’ piuttosto scontato che le quantità disponibili siano poche e che nel giro di poco possa esserci già un primo “sold-out”. Il tutto nonostante l’aumento di prezzo della versione in ceramica che dovrebbe costare circa 100 euro in più rispetto a quella base.

E’ utile sottolineare che non ci sono differenze tra i due modelli; l’unico dettaglio da tenere in considerazione e che Xiaomi Mi 6 in ceramica sarà disponibile solo con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

xiaomi mi 6 ceramica

Riccardo D'Agostino
About Riccardo D'Agostino 41 Articoli
Vi scrivo dalla Sicilia e spero che i miei articoli possano orientarvi nel vastissimo mondo Android. "Samsunghiano" di vecchia data, tutto il mondo del robottino verde mi affascina. Gioco a tennis e a calcio, mi piace pescare e cercare sempre nuovi spunti nel mio quotidiano. Se volete scrivermi, questa è la mia mail.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*